Analista SOC JUNIOR

Perché dovresti scegliere Contrader?

Perché la società sta crescendo tantissimo senza perdere l’energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Il nostro capitale sono le persone dinamiche e di talento. L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci consentono di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

Per supportare un nostro partner del settore ICT siamo alla ricerca di un/a Analista SOC JUNIOR, con conoscenza ed esperienza in SOC.

Località

Trieste

Seniority

junior

Tipologia Contratto

Indeterminato, Full-time

Modalità

Ibrido

Lingua

Italiano

Esperienza

 

 

Responsabilità

  • supporto delle segnalazioni del SOC per l’analisi;
  • identificazione, classificazione e gestione incidenti di sicurezza;
  • supporto alle azioni di contenimento in ambito Information Technology

Conoscenze
informatiche

  • Esperienza di almeno 1 anno maturata come Analista SOC
  • Conoscenza di SIEM – IBM Qradar, WAF – F5, Firewall – Fortigate e Checkpoint, Antispam – Symantec, Proxy – Forcepoint, Piattaforma di prevenzione attacchi – TS Intelligence

Extra

Completano il profilo una spiccata propensione al lavoro in team, attitudine al problem solving, capacità organizzative e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

L’azienda offre un contesto giovane e dinamico che permetterà alla risorsa di crescere personalmente e professionalmente. Il candidato avrà modo di acquisire competenze relative ai sistemi e alle tecnologie usate attraverso un confronto continuo con professionale qualificato ed un percorso di formazione.

 

Sei pronto ad unirti al nostro teamverse?