IT Retail Support

Perché dovresti scegliere Contrader?

 

Perché la società sta crescendo tantissimo senza perdere l’energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l’innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell’organizzazione. Il nostro capitale sono le persone dinamiche e di talento. L’innovazione e la flessibilità che caratterizza il nostro lavoro quotidiano ci consentono di raggiungere obiettivi sfidanti ed essere presenti con le nostre proposte commerciali e i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

 

Sei un/a IT Retail Support pronto/a per nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per una opportunità di carriera unica per un nostro partner tra i principali player del settore del lusso.

Località

Firenze

Seniority

middle

Tipologia Contratto

Indeterminato, Full-time

Modalità

Presenza

Titolo di studio

Laurea in ingegneria, informatica o simili

Lingua

Italiano, Inglese

Responsabilità

  •  Collaborare con Business Stakeholders e Regional IT Teams, per implementazione di processi di Retail e attività di Project e Change Management, dalla raccolta dei requisiti aziendali alla gestione del supporto Go Live e Hypercare
  • Monitorare i servizi di supporto Helpdesk di primo e secondo livello, controllando la qualità dei servizi e il rispetto dei relativi SLA
  •  Attività di manutenzione dei sistemi IT POS del Gruppo, con particolare attenzione ai Processi Retail supportati dalla soluzione POS Oracle Xstore e alla sua integrazione con altri sistemi e applicazioni;
  •  Formalizzare le esigenze degli utenti in documenti analitici da condividere con il team di sviluppo
  •  Supervisione del ciclo SDLC (analisi, sviluppo, test e rilascio) in conformità con le politiche e le procedure interne

 

Conoscenze
informatiche

  •  Pregressa esperienza in ambito IT di almeno 2 anni
  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito Retail
  •  Buona conoscenza della soluzione IT POS (Oracle XS)
  •  Capacità di sostenere e identificare i miglioramenti relativi al processo di vendita al dettaglio
  • Buona conoscenza delle pratiche commerciali
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e inglese (B2/C1)

Extra

  • Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
  •  Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi
  • Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Sei pronto ad unirti al nostro teamverse?