Business Unit Director

In qualità di Business Unit Director il candidato sarà totalmente responsabile dello sviluppo e crescita della divisione, dei relativi obiettivi di fatturato e redditività avendo piena autonomia gestionale.

Dettaglio Offerta

Responsabilità: Le principali responsabilità saranno orientate alla creazione del proprio team di lavoro, alla definizione di un piano di go to market della divisione facendo leva sia sull’attuale value proposition dell’azienda che integrandola con nuovi contributi/idee creando rapporti di valore con i clienti

Esperienza: si ricercano profili Senior con esperienza di almeno 7-10 anni in una società di consulenza IT e/o Engineering o in alternativa esperienza in società in ambito TECH. Comprovato track record nei risultati. Capacità di gestione di team di lavoro distribuiti.

Titolo di studio: Laurea Magistrale in Ingegneria o discipline Economiche

Lingua: buona conoscenza della lingua Inglese (preferenziale).

Completano il profilo una forte attitudine ai risultati e l’abilità di conciliare obiettivi a breve termine con quelli di medio-lungo termine. Inoltre, la risorsa mostra forti doti di leadership inclusiva e coinvolgente per assicurare costante e massima motivazione al proprio team e possiede la capacità di saper partecipare alle scelte strategiche dell’azienda in maniera proattiva.

Sei pronto per unirti al nostro teamverse?