Help Desk

La risorsa dovrà gestire tutte le problematiche inerenti a componenti software e hardware, garantendo il livello di risposta e servizio relativo.

Dettaglio Offerta

Responsabilità:

  • Gestire l’help desk informatico, garantendo pronta risposta agli utenti.
  • Garantire la continuità operativa dei servizi IT, analizzare le problematiche e fornire soluzioni di base (assistenza di I livello).
  • Competenze di troubleshooting HW e SW in ambito pc e stampanti.

Esperienza: Si ricercano profili Junior.

Titolo di studio: Diploma di Maturità (mandatorio) – Laurea triennale e/o magistrale in discipline tecnico/scientifiche (preferenziale) come: informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche; discipline matematiche, discipline statistiche.

Conoscenze informatiche: Conoscenza delle principali logiche informatiche; Conoscenza di Windows, Linux e IoS.

Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.

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