In qualità di Help Desk la risorsa dovrà gestire tutte le problematiche inerenti a componenti software e hardware, garantendo il livello di risposta e servizio relativo.
Dettaglio Offerta
Responsabilità:
- Gestire l’help desk informatico, garantendo pronta risposta agli utenti.
- Garantire la continuità operativa dei servizi IT, analizzare le problematiche e fornire soluzioni di base (assistenza di I livello).
- Competenze di troubleshooting HW e SW in ambito pc e stampanti.
Esperienza: Si ricercano profili Junior.
Titolo di studio: Diploma di Maturità (mandatorio) – Laurea triennale e/o magistrale in discipline tecnico/scientifiche (preferenziale) come: informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche, discipline matematiche, discipline statistiche.
Conoscenze informatiche: Conoscenza delle principali logiche informatiche; Conoscenza di Windows, Linux e IoS.
Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.