Helpdesk di I Livello

Chi Siamo

 

 

Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

 

Sei un/a Helpdesk pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica presso un’azienda partner.

Sede

Roma

Seniority

entry

Tipologia Contratto

Indeterminato, Full-time

Modalità

Presenza

Titolo di studio

Diploma o laurea in informatica o campo correlato

Lingua

Italiano, Inglese (B1)

Responsabilità

  • Configurazione e supporto per PC e telefoni
  • Installazione e configurazione di sistemi operativi Windows
  • Conoscenza dei protocolli di rete STP
  • Gestione e risoluzione di ticket tramite sistemi di trouble-ticketing e gestione di caselle PEC
  • Attività di troubleshooting su hardware e software

Conoscenze
informatiche

  • Esperienza pregressa nel ruolo di help desk o assistenza tecnica di 1° livello
  • Ottime capacità di problem solving e di gestione delle priorità
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1)

Extra

  • Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
  • Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving
  • Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi

Sei pronto ad unirti al nostro teamverse?