Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Sei un/a Helpdesk pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica presso un’azienda partner.
Sede
Roma
Seniority
entry
Tipologia Contratto
Indeterminato, Full-time
Modalità
Presenza
Titolo di studio
Diploma o laurea in informatica o campo correlato
Lingua
Italiano, Inglese (B1)
Responsabilità
- Configurazione e supporto per PC e telefoni
- Installazione e configurazione di sistemi operativi Windows
- Conoscenza dei protocolli di rete STP
- Gestione e risoluzione di ticket tramite sistemi di trouble-ticketing e gestione di caselle PEC
- Attività di troubleshooting su hardware e software
Conoscenze
informatiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di help desk o assistenza tecnica di 1° livello
- Ottime capacità di problem solving e di gestione delle priorità
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
Extra
- Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
- Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving
- Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi