Tecnico Gestione Obsolescenze

Chi Siamo

 

 

Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

 

 

Sei un/a Tecnico Gestione Obsolescenze pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica presso un’azienda partner.

Località

Pomezia, Lazio, Italia.

Seniority

entry

Tipologia Contratto

Indeterminato, Full-time

Modalità

Presenza

Lingua

Italiano, Inglese (B1).

Responsabilità

  • Monitorare lo stato di obsolescenza di componenti, materiali e tecnologie utilizzate nei nostri prodotti
  • Collaborare con i team di ingegneria e acquisti per identificare alternative e soluzioni a componenti obsoleti
  • Gestire le liste di componenti obsoleti e mantenere aggiornati i database interni
  • Interfacciarsi con i fornitori per ottenere informazioni aggiornate sui componenti e per garantire la continuità delle forniture

Conoscenze
informatiche

  • Diploma tecnico in elettronica
  • Conoscenza di base dei processi di produzione e dei cicli di vita dei prodotti
  • Capacità di analisi e problem-solving
  • Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (B1)

Extra

  • Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
  • Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving
  • Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi

Sei pronto ad unirti al nostro teamverse?