Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Sei un/a Tecnico Gestione Obsolescenze pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica presso un’azienda partner.
Località
Pomezia, Lazio, Italia.
Seniority
entry
Tipologia Contratto
Indeterminato, Full-time
Modalità
Presenza
Lingua
Italiano, Inglese (B1).
Responsabilità
- Monitorare lo stato di obsolescenza di componenti, materiali e tecnologie utilizzate nei nostri prodotti
- Collaborare con i team di ingegneria e acquisti per identificare alternative e soluzioni a componenti obsoleti
- Gestire le liste di componenti obsoleti e mantenere aggiornati i database interni
- Interfacciarsi con i fornitori per ottenere informazioni aggiornate sui componenti e per garantire la continuità delle forniture
Conoscenze
informatiche
- Diploma tecnico in elettronica
- Conoscenza di base dei processi di produzione e dei cicli di vita dei prodotti
- Capacità di analisi e problem-solving
- Buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
- Buona conoscenza della lingua Inglese (B1)
Extra
- Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
- Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving
- Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi