Progetti Agile

Start Small – Go Big

Progetti personalizzati per startup e aziende innovative senza rischi ed investimenti iniziali.

Cooperazione

Il workflow prevede il coinvolgimento diretto e continuo del cliente nel processo di design e sviluppo. In questo modo il cliente diventa parte attiva del nostro team per tutta la durata del progetto.

Flessibilità

Sia lo scope che le tempistiche della lavorazione non sono prefissate ma possono cambiare in base alle esigenze che vengono evidenziate attraverso i feedback ed update costanti. Alla fine di ogni iterazione il cliente ha la possibilità di ampliare la portata del progetto.

Scalabilità

Il monitoraggio costante del flusso di lavoro e dei risultati permette di ottimizzare l’efficacia di ciascuno sprint aggiungendo o rimuovendo caratteristiche anche nelle fasi più avanzate di progettazione.

Customizzazione

La possibilità di migliorare il progetto in progress e cambiare direzione se necessario, ci consente di rispettare tutte le richieste del cliente e offrire il massimo livello di personalizzazione e qualità del progetto.

Come funziona?

Il nostro metodo semplice e trasparente prevede:

01

Colloquio conoscitivo

Si parte con un colloquio iniziale per parlare del progetto e dei requisiti funzionali desiderati.

02

Due sprint di garanzia

Seguono due sprint di garanzia per la creazione di un prototipo base secondo le richieste e i feedback del cliente.

03

Consegna prototipo

Alla fine del secondo sprint di garanzia, il prototipo verrà consegnato al cliente senza nessun tipo di investimento iniziale da parte sua.

04

Cosa succede dopo?

A questo punto il committente potrà decidere di non proseguire con la realizzazione del progetto senza incorrere in nessun tipo di vincolo economico; o se soddisfatto dell’esito, potrà finalizzare il contratto ed estenderlo, aggiungendo ulteriori sprint, fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato.

La nostra metodologia
flessibile vi aiuterà a:

1. Determinare il reale potenziale del prodotto o progetto.

2. Implementare velocemente nuove funzionalità o tecnologie in linea con i bisogni del mercato di riferimento o degli utenti.

3. Attirare l’attenzione di potenziali investitori con un prototipo progettuale dell’idea pronto per essere mostrato e condiviso.

4. Risparmiare tempo e risorse prima di dare il via libera allo sviluppo della versione completa del progetto.

Da noi c’è spazio per crescere ed innovare. Cosa aspetti?

Sei pronto a scoprire il vero potenziale della tua idea?