Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Sei un/a IT Service Manager pronto/a per nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica per un’azienda partner.
Località
Montebelluna, Veneto, Italia
Seniority
middle
Tipologia Contratto
Indeterminato, Full-time
Modalità
Ibrido
Titolo di studio
Diploma o Laurea in informatica o campo correlato
Lingua
Italiano
Responsabilità
- Gestione e analisi ticket con monitoraggio, analisi e risoluzione delle richieste tecniche dei clienti, garantendo tempi di risposta rapidi e soluzioni efficienti
- Esecuzione di query SQL supportando le decisioni aziendali
- Supervisione e coordinamento delle attività del team tecnico, assicurando che i problemi vengano gestiti con la massima professionalità, anche in situazioni di urgenza o durante orari extra
- Comprensione dei requisiti funzionali traducendoli in soluzioni tecniche, interfacciandosi con i vari team
Conoscenze
informatiche
- Esperienza pregressa come Service Manager o in un ruolo simile
- Ottima padronanza di SQL e capacità di scrivere query per l’analisi e risoluzione delle problematiche
- Capacità di analizzare i ticket e fornire soluzioni rapide ed efficienti
- Abilità comunicative per gestire e supportare il cliente in modo proattivo
Extra
- Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione
- Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi
- Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi