Financial Times: Contrader tra le aziende top del 2022

L’Innovation Hub si posiziona per il secondo anno consecutivo nella classifica del FT delle aziende italiane a più rapida crescita.

Contrader tra le aziende top del 2022 per la seconda volta consecutiva. Il Financial Times ha infatti inserito Contrader tra le prime 20 aziende tecnologiche italiane nella classifica 2022 dedicata alle 1000 aziende a più rapida crescita in Europa.

Come nella classifica dello scorso anno, il settore tecnologico ha registrato il maggior trend di crescita. Mentre per il secondo anno consecutivo l’Italia ha conquistato il primo posto con 234 aziende in lista. Seguono Germania e Regno Unito, rispettivamente al secondo e terzo posto, con 194 e 155 aziende.

Una riconferma autorevole per l’Innovation Hub fondato a Benevento nel 2017 

Commentando la notizia, l’ing. Sabatino Autorino, CEO e fondatore di Contrader, ha dichiarato: “È incredibilmente gratificante e stimolante essere stati selezionati dal prestigioso Financial Times per il secondo anno consecutivo, soprattutto dopo i momenti di incertezza che tutto il mondo ha vissuto a causa della pandemia.”

Contrader si riconferma tra le aziende top in Italia ed Europa nella Classifica del FT con un tasso di crescita dell’89,4%

La classifica è stata stilata in collaborazione con la società di ricerche di mercato Statista ed elenca le aziende di tutta Europa in base al loro tasso di crescita annuale composto (CAGR) tra il 2017 e il 2020. Contrader ha raggiunto un tasso di crescita dell’89,4%, posizionandosi al 268° posto su 1000 partecipanti e tra le prime 20 aziende tecnologiche italiane presenti.

FONTE: ft.com