Il Financial Times riconferma Contrader leader della crescita

Contrader nella classifica del FT tra le aziende tecnologiche italiane a più rapida crescita per il secondo anno consecutivo.

Contrader guadagna il 268° posto tra 1000 aziende nella classifica “Europe’s Fastest Growing Companies 2022” del FT. La società specializzata in consulenza informatica compare tra le prime 20 aziende tecnologiche italiane in lista.

Una riconferma autorevole per l’Innovation Hub fondato nel 2017 

L’ing. Sabatino Autorino, CEO e fondatore di Contrader, ha commentato così la notizia: “È incredibilmente gratificante e stimolante essere stati scelti per il secondo anno consecutivo dal prestigioso Financial Times, soprattutto dopo i momenti di incertezza che tutto il mondo ha vissuto a causa della pandemia.” 

Contrader si riconferma una delle aziende leader della crescita in Italia ed Europa 

Tra il 2021 e il 2022 Contrader ha registrato un tasso di crescita pari all’ 89,44%. Non è la prima volta che Contrader ottiene riconoscimenti per la sua rapida crescita anche in Italia. All’inizio di quest’anno, l’azienda è stata inserita per il secondo anno consecutivo, tra le 450 aziende leader della crescita in Europa nella classifica stilata dal Sole 24 Ore e Statista, classificandosi al 57° posto.

FONTE: ft.com