Career Space Experience Torino 

Il 24 Maggio allo Stadio Olimpico Grande Torino si è tenuta la seconda tappa della Career Space Experience organizzata da Contrader.

Si è da poco conclusa la nuova Contrader Career Space Experience che questa volta si è tenuta nella splendida cornice dello stadio “Olimpico Grande Torino”. L’evento ha coinvolto studenti in procinto di terminare gli studi, neolaureati e giovani professionisti in cerca di opportunità per iniziare o continuare il proprio percorso di crescita professionale.

Un momento di incontro e networking per immergersi nell’universo Contrader.

“Si tratta di un’occasione davvero speciale per la nostra azienda e siamo grati dell’ospitalità offertaci dal Torino Football Club” ha commentato l’ing. Sabatino Autorino CEO di Contrader “Questo evento ci consente non solo di creare momenti di incontro con potenziali collaboratori di talento, ma soprattutto ci offre l’opportunità di aprire una finestra sulla nostra cultura aziendale e su quello che ci rende davvero speciali: le persone.”

Un’indimenticabile “Skilldo Soccer Experience” con i giocatori del Torino Football Club.

Tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di scoprire i progetti più innovativi, coinvolgenti ed ambiziosi di Contrader. In particolare sono stati presentati progetti sviluppati per Industria 4.0, Aerospace ed il settore del Calcio Professionistico.

Alla fine i presenti hanno avuto anche l’opportunità di assistere dal vivo alla Skilldo Soccer Experience; una sessione di allenamento dei giocatori del Torino Football Club, interamente monitorata con l’innovativa tecnologia dei sensori indossabili Skilldo.

La Contrader Career Space Experience di Torino è la seconda tappa di una serie di eventi HR che si svolgeranno sia su piattaforme digitali che in altre città della Penisola nei prossimi mesi.