Project Management Office

Chi Siamo

 

 

Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l’offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

 

 

Sei un/a PMO pronto/a a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un’opportunità di carriera unica in ambito sanitario.

Località

Reggio Emilia

Seniority

junior

Tipologia Contratto

Indeterminato, Full-time

Modalità

Presenza

Titolo di studio

Laurea in informatica o campo correlato

Lingua

Italiano, Inglese (B2).

Responsabilità

  • Organizzazione delle attività progettuali dal punto di vista metodologico ed operativo

 

 

  • Prioritizzazione dei progetti e delle iniziative programmatiche

 

 

  • Predisposizione di specifici strumenti (report, dashboard, cronoprogrammi) a supporto della valutazione dello stato di avanzamento e delle criticità rilevate nell’arco del progetto

 

 

  • Valutazione dell’andamento del progetto rispetto alle milestone progettuali, identificandone le criticità e rimodulando eventualmente gli obiettivi in termini di tempi e costi

 

 

  • Analisi dei risultati, definizione e controllo dell’attuazione delle azioni correttive necessarie al riallineamento del progetto rispetto agli obiettivi preposti

 

 

  • Controllo della qualità e misura delle performance dei sistemi informativi, effettuando attività specifiche di analisi dei rischi, validazione della documentazione, analisi e reporting

Conoscenze
informatiche

  • Esperienza minima come PMO in attività di Project Management in contesti strutturati

 

 

  • Conoscenza dei principali tool di Project Management (MS Project) e del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word)

 

 

  • Precedenti esperienze in attività di Project Management nel settore Sanità

 

 

  • Ottima conoscenza della lingua italiana (C2) e inglese (B1)

Extra

  • Eccellenti abilità tecniche e passione per l’innovazione

 

 

  • Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi

 

 

  • Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi

Sei pronto ad unirti al nostro teamverse?