Cambio di look per Contrader: presentato il nuovo sito web.

Veste grafica rinnovata per il nuovo sito di Contrader che punta su uno stile dinamico e di forte impatto visivo.

Contrader annuncia il lancio del nuovo sito web rinnovato nella grafica e nei contenuti.

La nuova veste grafica più fruibile e contemporanea è ispirata allo spirito dinamico ed in continua evoluzione dell’Innovation Hub.

Il layout responsive ed user-friendly è pensato per garantire agli utenti un’esperienza di navigazione più intuitiva. Mentre la nuova organizzazione dei contenuti offre una comunicazione più incisiva e focalizzata e consente una ricerca più agile delle informazioni nelle varie sezioni.

Non volevamo semplicemente rinnovare il nostro sito web, volevamo raccontare una storia che parlasse di noi e del nostro viaggio.” Ha commentato il CEO di Contrader Sabatino Autorino, cha ha poi aggiunto “L’azienda è cambiata, è cresciuta e si è evoluta per questo volevamo un sito che rappresentasse chi siamo oggi e rispecchiasse l’energia che alimenta la nostra realtà aziendale.”

Il nuovo sito, con la sua navigazione intuitiva e la grafica pulita ed essenziale, trasmette un’immagine visiva più audace in linea con lo spirito di innovazione tecnologica dell’azienda. Mentre l’uso di animazioni dai colori colori vivaci e vibranti riflette appieno il mood e l’energia che si respira nell’ Innovation Hub.