Cambio di look per Contrader: presentato il nuovo sito web.

Veste grafica rinnovata per il nuovo sito di Contrader che punta su uno stile dinamico e di forte impatto visivo.

Contrader nuovo sito web dettaglio logo versione desktop

Contrader annuncia il lancio del nuovo sito web rinnovato nel look e nei contenuti. La nuova veste grafica, più contemporanea, si ispira allo spirito dinamico ed in continua evoluzione dell’Innovation Hub.

Il layout responsive ed user-friendly è stato progettato per offrire agli utenti un’esperienza di navigazione più intuitiva. Mentre la nuova organizzazione dei contenuti favorisce una comunicazione più efficace e mirata e consente agli utenti di individuare più rapidamente le informazioni ricercate nelle diverse sezioni.

Contrader nuovo sito web dettagli versione mobile e desktop

Non volevamo semplicemente rinnovare il nostro sito web, volevamo raccontare una storia che parlasse di noi e del nostro viaggio.” Ha commentato il CEO di Contrader Sabatino Autorino, cha ha poi aggiunto “L’azienda è cambiata, è cresciuta e si è evoluta, per questo volevamo un nuovo sito che rappresentasse chi siamo oggi e riflettesse l’energia che caratterizza la nostra realtà aziendale.”

Il nuovo sito web di Contrader, con la sua navigazione intuitiva e la grafica pulita ed essenziale, trasmette un’immagine visiva più audace in linea con lo spirito di innovazione tecnologica dell’azienda. Mentre l’uso di animazioni dai colori vivaci e vibranti riflette appieno il mood e l’energia che si respira nell’Innovation Hub.

Contrader nuovo sito web versione mobile