Contrader al 5° Incontro Itinerante della Manifattura

“Migliorare le competenze per affrontare i nuovi scenari” il tema scelto per il seminario del 2022 organizzato da Confindustria Benevento

Giovedì 16 Giugno Contrader ha preso parte al 5° Incontro Itinerante della Sezione Manifattura, Impiantistica e Meccatronica organizzato da Confindustria Benevento.

L’evento si è svolto presso la sede di Futuridea, l’associazione che promuove lo sviluppo dell’innovazione sostenibile.

L’iniziativa ha coinvolto molte delle realtà aziendali più innovative del territorio sannita tra le quali Contrader.

L’obiettivo degli incontri itineranti è quello di facilitare e rafforzare il networking tra le aziende associate e promuovere la conoscenza di competenze specialistiche presenti in tutto il territorio sannita al fine di favorirne lo sviluppo. Durante i seminari i partecipanti hanno la possibilità di far conoscere la propria realtà aziendale agli altri associati e creare nuove opportunità di collaborazione.

Oreste Vigorito e i partecipanti al 5° Incontro Itinerante della Sezione Manifattura

Contrader presenta la sua realtà aziendale e le potenzialità del suo Innovation Hub al 5° Incontro Itinerante della Sezione Manifattura

Tra gli interventi anche quello dell’Enterprise Fund Specialist di Contrader, Lodovico di Ciocco. Il Dott. di Ciocco ha presentato alla platea la dinamica realtà aziendale di Contrader e le attività dell’Innovation Hub mettendo in evidenza il core business dell’azienda.

L’azienda opera da quasi un decennio nel settore dell’innovazione tecnologica grazie a competenze specialistiche all’avanguardia e tecnologie abilitanti di ultima generazione. In particolare, Contrader si occupa di consulenza informatica e sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per vari settori di mercato. La compagnia è stata inserita per due anni consecutivi tra le aziende tecnologiche a più rapida espansione in Europa dal Sole 24 Ore e dal Financial Times.

Presentazione Contrader al 5° Incontro Itinerante della Sezione Manifattura
FONTE: confindustriabn.it