Contrader ed Empoli FC rinnovano l’accordo di sponsorizzazione.

Continua la partnership tra il Club Toscano e l’Innovation Hub di Benevento.

È stata estesa la partnership tra il club degli Azzurri e Contrader, azienda campana leader nelle tecnologie d’avanguardia e nell’intelligenza artificiale.

Oltre al suo ruolo di sleeve sponsor Contrader continuerà a fornire la tecnologia Skilldo Soccer alla prima squadra e alle squadre giovanili.

La tecnologia Skilldo aiuterà il club a migliorare i programmi di allenamento ed a sostenere lo sviluppo dei giocatori, monitorando ed analizzando le prestazioni in campo dei giovani calciatori e dei professionisti attraverso Big Data e dispositivi indossabili.

Contrader ed Empoli FC hanno dato vita ad una forte partnership basata su valori condivisi ed un approccio pionieristico.

Le due aziende hanno iniziato a collaborare nel 2021 ed il loro rapporto si è rafforzato nel corso del tempo grazie ad una visione condivisa ed alla volontà di concentrarsi sulla tecnologia e sui giovani talenti. Questa collaborazione regalerà ancora una volta molte piacevoli sorprese ai fan della squadra ed agli appassionati di calcio durante la prossima stagione.