Contrader fa squadra con gli Stregoni del Benevento Calcio

L’Innovation Hub annuncia una nuova partnership con il club Giallorosso

Una nuova partnership bolle in pentola! Contrader – leader nel mondo della tecnologia avanzata – ha appena annunciato una nuova ed entusiasmante partnership con una delle squadre professionistiche più dinamiche degli ultimi anni: il Benevento Calcio.

Questo legame tra due audaci organizzazioni beneventane è basato su tratti distintivi comuni: impegno, competitività ed innovazione e preannuncia grandi cose per il futuro della squadra degli stregoni, che sicuramente raggiungerà in poco tempo nuove vette di eccellenza nelle prestazioni!

Big Data più esperienza: una combinazione magica e potente!

L’utilizzo della tecnologia Skilldo Soccer per il monitoraggio dei parametri vitali e lo stato fisico dei giocatori si allinea perfettamente con l’approccio della società beneventana, nota per l’attenzione al benessere psicofisico dei suoi atleti.

Inoltre, la combinazione di un software all’avanguardia in grado di analizzare enormi quantità di dati in tempo reale e l’esperienza di una società leggendaria come il Benevento Calcio, aprono un mondo di nuove ed entusiasmanti possibilità per la squadra del Presidente Vigorito, non solo in termini di perfezionamento dei livelli di prestazione e di affinamento delle strategie di gioco, ma anche per quanto riguarda la gestione amministrativa della squadra.

Quando una tecnologia che fa meraviglie si unisce con una squadra che fa magie, tutto è possibile!

Questa partnership – tra la tecnologia all’avanguardia sviluppata da Contrader ed il Benevento Calcio, una società sempre alla ricerca di nuovi modi per supportare lo sviluppo psicofisico dei suoi giocatori – lascerà sicuramente incantati i tifosi nella prossima stagione 2022-23.