Contrader main sponsor della Samb

L’Innovation Hub fa squadra con il team Rossoblù per la stagione 2022/23

Contrader ha firmato un importante accordo di sponsorizzazione con il Club Rossoblù, l’azienda sarà il main sponsor della Samb per la stagione 2022/23.

Commentando il nuovo accordo, il presidente Roberto Renzi ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere al nostro fianco una realtà così importante nel mondo delle nuove tecnologie. Contrader sarà uno degli sponsor principali di questa importante stagione e sono convinto che questa partnership sarà proficua per tutti”.

Anche il CEO e fondatore di Contrader, Sabatino Autorino, ha espresso la sua ammirazione per la squadra marchigiana ed il suo entusiasmo per questa nuova avventura come main sponsor della Samb. “La Samb è un club che ho sempre ammirato per i tifosi e per la storia che si è costruita negli anni“.

L’ingegner Autorino ha anche messo definitivamente a tacere alcuni insistenti rumor riguardo ad un suo eventuale coinvolgimento societario con la squadra rossoblù.

“Al momento però escludo categoricamente un coinvolgimento societario…Con il presidente Roberto Renzi si è creato un rapporto di stima e cordialità e così ho deciso di dare un contributo al club…Con la Samb sarò solo uno sponsor e sono interessato a portare avanti le tecnologie di supporto al mondo del calcio. La Samb è uno dei club con cui si può lavorare con serietà e la mia azienda sponsorizza già Empoli, Pescara, Benevento e Olbia. In passato anche Lazio e Torino”.

FONTE: ilrestocarlino.it, tuttosamb.it