Career Space 2022: è la volta di Milano
Contrader al Job Meeting Network organizzato da Cesop per favorire l’incontro tra mondo produttivo e studenti universitari.
Contrader ha preso parte al Job Meeting Network, l’incontro di orientamento e placement organizzato da Cesop Communication, ideato per facilitare il networking tra studenti e neolaureati delle principali Università italiane e le aziende in cerca di giovani di talento da inserire nel proprio organico.
Il Job Meeting ha avuto luogo il 7 Ottobre in una location d’eccezione – La Fabbrica del Vapore – un grande spazio espositivo patrocinato dal comune di Milano.
L’evento ha visto la partecipazione di Contrader insieme ad alcune delle realtà più dinamiche del panorama imprenditoriale italiano. I responsabili del dipartimento HR e Recruiting di Contrader hanno accolto presso il proprio stand – Career Space 2022 – laureandi e laureati in cerca di opportunità lavorative per iniziare o continuare il proprio percorso di crescita professionale.
I selezionatori hanno presentato le offerte di lavoro, le opportunità di stage e i percorsi di carriera disponibili in azienda. Dopo una breve panoramica sulla realtà e la cultura aziendale, sui profili ricercati e sulle modalità di candidatura, tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un colloquio individuale con i responsabili delle risorse umane di Contrader.
L’incontro ha offerto la possibilità a studenti in procinto di terminare gli studi, neolaureati e giovani professionisti di approfondire la conoscenza sulle attività ed i progetti di Contrader.
L’evento Career Space 2022, si è rivelato una perfetta opportunità per tutti i giovani partecipanti, di incontrare i referenti aziendali di Contrader e creare così occasioni di contatto con una delle aziende italiane leader nel settore delle tecnologie innovative e della digitalizzazione.