Collaborazione Innovativa tra Contrader e ValGenesis
Nuova partnership strategica tra Contrader e ValGenesis per implementare soluzioni di convalida digitale all’avanguardia per le aziende del settore Life Science in Italia.
Rivoluzione Digitale nel Settore Life Science
Contrader annuncia una partnership strategica con ValGenesis, Inc. leader globale nel campo dell’enterprise validation lifecycle management system (VLMS).
Maggiore efficienza e conformità normativa
Contrader sarà responsabile dell’implementazione e della gestione degli strumenti di validazione digitale ideati da ValGenesis, tra cui ValGenesis VLMS e VLMS Express, una soluzione di convalida digitale semplificata basata su cloud per startup e aziende di medie dimensioni.
Soluzioni End-to-End per Industria 4.0
L’offerta congiunta di Contrader e ValGenesis permette ad aziende e startup di affrontare e superare le sfide legate alla trasformazione digitale con soluzioni collaudate ed affidabili, consentendo loro di soddisfare i rigorosi standard di Industria 4.0. in maniera più efficiente.
Un’importante svolta per l’innovazione digitale in Italia
Bo Olsen, SVP di ValGenesis, sottolinea l’importanza di essere pronti ad abbracciare le tecnologie dell’Industria 4.0 per supportare modelli di business innovativi.
“In un mercato in continua evoluzione, le aziende del settore delle scienze della vita devono essere pronte ad abbracciare le tecnologie dell’Industria 4.0 in grado di supportare nuovi modelli di business. Contrader è un abilitatore tecnologico chiave e partner affidabile per l’intera piattaforma R&D. Siamo entusiasti di collaborare con loro e di lavorare in sinergia per implementare le migliori soluzioni tecnologiche per le aziende del settore life science in Italia.”
Una visione comune per il futuro delle aziende italiane
Roberto Mansolillo, CEO di Contrader, ribadisce l’importanza strategica dell’accordo con ValGenesis.
“La collaborazione tra Contrader e ValGenesis rappresenta un passo fondamentale nella nostra missione di promuovere l’innovazione digitale tra le imprese italiane del settore life science. La nostra expertise combinata con le soluzioni avanzate di ValGenesis ci permetterà di affrontare e superare le sfide della digitalizzazione, offrendo valore ad aziende e startup alla ricerca di maggiore efficacia ed efficienza.”
Verso un futuro innovativo
La collaborazione tra Contrader e ValGenesis non solo sottolinea la cruciale importanza della trasformazione digitale nel settore life science, ma apre anche nuove prospettive per le aziende italiane. Grazie ad una visione condivisa e soluzioni all’avanguardia, Contrader e ValGenesis sono in prima linea nel guidare l’evoluzione digitale. Insieme offriranno alle aziende supporto completo per l’implementazione di strumenti digitali innovativi che garantiscano maggiore conformità normativa ed efficienza operativa.