Contrader al Business Networking di Assintel

Il 23 Marzo scorso, Contrader ha preso parte all’atteso evento di Business Networking organizzato da Assintel, dedicato alle aziende e agli operatori del settore ICT.

Gli incontri, curati e promossi dall’ente associativo, hanno lo scopo di incrementare lo scambio e la reciproca conoscenza tra le aziende partecipanti, per favorire nuove opportunità di collaborazione nel settore della consulenza informatica.

A rappresentare Contrader c’era Marco Apicella, Business Unit Director del dipartimento Nord Italia ENG & ICT.

Durante la videoconferenza, ciascuno speaker ha avuto a disposizione 6 minuti per presentare la propria azienda, mostrando le competenze, i prodotti e i servizi offerti nell’ambito delle tecnologie dell’informazione.

Il Dr. Apicella ha sapientemente utilizzato il tempo a sua disposizione per delineare efficacemente i valori ed i punti di forza di Contrader e per descrivere come l’azienda si distingue nel panorama ICT, grazie all’innovazione, alla formazione delle risorse e alle soluzioni su misura proposte ai propri clienti.

“L’evento è stato estremamente importante per noi, perché ci ha permesso di incontrare molti rappresentanti di altre aziende ICT con cui condividiamo la passione per l’innovazione”, ha dichiarato Marco Apicella. “Abbiamo discusso su come affrontare le sfide di settore e le opportunità offerte dal mercato, ma soprattutto abbiamo avuto l’occasione di creare nuove sinergie con le aziende partecipanti, condividendo esperienze, sfide e soluzioni legate all’ambito ICT”.

Nuovi Partner, Nuove opportunità

La partecipazione a questo tipo di incontri, infatti, consente di identificare potenziali partner per lo sviluppo di progetti congiunti, favorire la crescita del business e promuovere l’innovazione nell’intero settore.

In conclusione, l’evento di Business Networking di Assintel è stata un’esperienza molto positiva per Contrader, poiché ha offerto all’azienda un’ottima piattaforma per fare rete e gettare le fondamenta per eventuali collaborazioni con altre interessanti realtà imprenditoriali del settore.

FONTE: assintel.it