Job Meeting 2023: Contrader in cerca di talenti a Torino e Napoli

Negli ultimi anni, Contrader si è distinta per l’attenzione e l’impegno dedicato alla ricerca e alla formazione di nuovi talenti. Anche nel 2023, l’azienda ha deciso di proseguire su questa strada, partecipando ai JobMeeting organizzati dalla Cesop HR Consulting Company dedicati al recruiting.

Le recruiter Laura Belcastro ed Annarita Cusano hanno rappresentato l’azienda al JobMeeting di Torino, tenutosi il 30 Marzo presso il PalaRuffini. Mentre, la HR Manager Catia Melillo e la recruiter Clara Mastrorillo hanno preso parte al JobMeeting del 4 Aprile, organizzato a Napoli nella bella cornice della Mostra d’Oltremare.

I responsabili HR hanno accolto i visitatori presso lo stand dell’azienda

Come negli anni precedenti i responsabili HR, hanno accolto i visitatori presso lo stand dell’azienda, presentando le offerte di lavoro e stage disponibili. Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di consegnare il proprio CV e sostenere colloqui con i recruiter dell’azienda. 

“Per noi di Contrader, i JobMeeting rappresentano un’opportunità eccellente per scoprire nuovi talenti e stabilire contatti con persone altamente motivate e preparate”, afferma Catia Melillo, HR Manager. “I laureandi e i neolaureati hanno l’occasione di mostrare le proprie competenze e noi siamo in grado di individuare molti candidati promettenti che potrebbero costruire il proprio futuro all’interno della nostra innovativa realtà”, ha aggiunto, sottolineando così l’importanza dell’evento per l’azienda.

Contrader: un punto di riferimento nel mondo del lavoro

La partecipazione ai JobMeeting 2023 di Torino e Napoli dimostra ancora una volta il forte desiderio di Contrader di essere un punto di riferimento nel mondo del lavoro e sottolinea l’impegno costante dell’azienda nella ricerca dei migliori talenti, che rappresentano il vero motore dell’innovazione.

FONTE: cesop.it