Contrader inaugura il nuovo Innovation Hub

Un workspace moderno, confortevole e colorato dove far fiorire creatività ed innovazione

Il nuovissimo “Innovation Hub”, situato al quarto piano dell’edificio di Via dei Longobardi 9, a Benevento, offre a dipendenti e visitatori un ambiente di lavoro moderno e stimolante.

Il nuovo workspace riflette chiaramente la cultura ed i valori dell’azienda, dando priorità a collaborazione, innovazione ed ispirazione.

Dalla sua fondazione nel 2017, l’azienda è cresciuta costantemente. Il passo successivo è stato quello di potenziare lo spazio di lavoro per creare un ambiente che incoraggiasse la comunicazione, la creatività ed anche il divertimento. L’Hub si trova in una posizione ideale perchè situato su una strada principale e dispone di un ampio parcheggio per dipendenti e visitatori.

I nuovi uffici includono un bar interno dove i dipendenti possono rilassarsi e gustare spuntini mentre chiacchierano con i colleghi in un’atmosfera accogliente e rilassante.

L’Hub dispone anche di una confortevole area lounge per il pranzo con videogiochi ed un biliardino, oltre ad una sala musica insonorizzata e piena di strumenti, dove i dipendenti possono mettere in mostra il proprio talento musicale.

I dipendenti avranno inoltre accesso a nuove sale riunioni e spazi di lavoro condivisi per favorire la collaborazione e lo scambio di idee.

Contrader ha creato un luogo di lavoro piacevole ed altamente funzionale che offre un ambiente sano, dinamico e servizi moderni e permette a tutti di trarre il massimo dalle proprie giornate lavorative.