Contrader nuovo main sponsor per il Pescara

Sulla maglia dei biancazzurri brilla un nuovo main sponsor: Contrader. 

Contrader sigla un contratto di sponsorship con il club biancazzurro diventando il nuovo main sponsor della Delfino Pescara 1936.

Il team del presidente Sebastiani potrà contare anche sulla tecnologia rivoluzionaria di Skilldo Soccer per migliorare le prestazioni della squadra. In più, grazie alle informazioni ricavate dai sensori indossabili inseriti nelle divise di allenamento degli atleti sarà possibile prevenire gli infortuni in campo più facilmente.

Parlando di questa nuova entusiasmante partnership il CEO di Contrader, Ing. Sabatino Autorino, ha dichiarato:

“Siamo i primi in Italia (all’estero c’è solo il Liverpool) a fare una cosa del genere! Siamo specializzati in tecnologie che ci permettono di studiare a fondo tutte le caratteristiche di ciascun calciatore (o aspirante tale)…Attraverso dei “sensori” assolutamente non invasivi, posizionati nelle divise, nei guanti, nelle fasce muscolari…saremo capaci di valutare le caratteristiche fisiche, tattiche, ma anche psicologiche di ciascun soggetto.” 

“È un progetto nuovo sperimentato in Italia per la prima volta” – è stato il commento del presidente Sebastiani – “…Sono rimasto affascinato da quello che ci hanno proposto e da questa idea. Pescara e Contrader insieme per essere all’avanguardia”.

Contrader usa la tecnologia per aprire la strada al calcio del futuro

Il Pescara Calcio è il primo team in Italia ad adottare la rivoluzionaria tecnologia Skilldo Soccer sviluppata da Contrader per tracciare, analizzare ed ottimizzare la performance dei giocatori tramite l’utilizzo wearables ed intelligenza artificiale.

FONTE: abruzzolive.it, pescaracalcio.com, pescaracalcio.com