Contrader annuncia una collaborazione con ‘Le Iene’

Contrader ospite della trasmissione Le Iene con la campagna promozionale Contrader Academy.

Da martedì 10 novembre parte la campagna di tele-promozioni Contrader Academy che vede protagonista Contrader in collaborazione con la trasmissione Le Iene in prima serata su Italia 1.

Filippo Roma e Giulio Golia: dalle Iene alla scoperta dell’universo Contrader Academy

La campagna promozionale è stata preceduta da una conferenza stampa che si è tenuta il 7 novembre alle ore 11 presso la sede beneventana dell’azienda. All’evento hanno preso parte due volti storici della trasmissione: Filippo Roma e Giulio Golia, quest’ultimo in collegamento telefonico.

Le Iene hanno abbracciato senza riserve il progetto Contrader Academy

“Stiamo parlando di un progetto di eccellenza. Le Iene non hanno avuto dubbi sull’appoggiare il progetto di Contrader: una realtà ricca di creatività e talento che investe nel territorio e lo fa in un momento quanto mai difficile per tutto il Paese e ancor di più per il Sud.” ha commentato Filippo Roma al termine della conferenza stampa.

I due artisti saranno protagonisti insieme al fondatore di Contrader, ing. Sabatino Autorino, della campagna promozionale Contrader Academy indirizzata ai giovani in cerca di nuove sfide lavorative nel campo dell’informatica e dell’innovazione tecnologica.