Sole 24 Ore: Contrader leader della crescita del 2021

Contrader si posiziona al 36° posto tra le 450 aziende a più rapida espansione in Italia ed Europa.

In un periodo di cambiamenti e di grande fermento, Contrader si è distinta tra le aziende tecnologiche italiane ed europee grazie ad un tasso di crescita che supera 116% . Per questo motivo l’azienda è stata inserita dal Sole 24 Ore e Statista nella classifica dei leader della crescita in Europa del 2021. 

Questo riconoscimento ci onora perché è una testimonianza del duro lavoro e della perseveranza di tutti i membri di Contrader ed è un fantastico stimolo per la continua crescita del team.” Ha dichiarato l’ing. Sabatino Autorino, che ha poi aggiunto “Siamo una società giovane ma solida e siamo entusiasti di essere stati riconosciuti come un attore chiave del settore tecnologico in Italia ed in Europa.”

Puntare sulla Tecnologia e l’innovazione è il segreto del successo ma dietro c’è di più.

L’azienda ha continuato la sua crescita esponenziale puntando su tecnologie innovative, ricerca e sviluppo. Ma anche e soprattutto puntando sui giovani e rafforzando la sua campagna di recruiting. Per questo nel 2017 ha fondato a Benevento un Innovation Hub in cui convogliare talenti. Di conseguenza, oggi Contrader può contare sul contributo di oltre 200 esperti provenienti da tutta Italia e non solo.

FONTE: lab24.ilsole24ore.com