Contrader tra le migliori aziende in Europa secondo il Financial Times.

Contrader si posiziona tra le 1000 aziende europee a più alto tasso di crescita del 2021.

Secondo il FT Contrader è una delle migliori aziende tecnologiche d’Europa. L’azienda compare tra le prime 35 compagnie italiane presenti nella classifica.

Anche quest’anno il settore tecnologico domina la classifica con 219 aziende, mentre per la prima volta è l’Italia ad avere il maggior numero di società in lista, ben 269, seguita dalla Germania, con 204, e dalla Francia, con 162.

La classifica, stilata dal FT in collaborazione con la società di ricerche di mercato Statista, riunisce le 1000 realtà imprenditoriali con il maggior tasso di crescita in termini di fatturato tra il 2016 e il 2019. Contrader si posiziona al 153° posto tra le aziende europee a più alto tasso di crescita.

Un riconoscimento di grandissimo prestigio per un’azienda italiana

“Sono felice ed estremamente orgoglioso del prestigioso riconoscimento che ci è stato assegnato” è stato il commento del CEO e fondatore di Contrader, Ing. Sabatino Autorino, che ha poi aggiunto: “Si tratta di un traguardo importante per un’azienda Italiana ed in particolare Campana e ci serve da sprone per andare avanti, continuare ad innovare e crescere come team e come azienda”

Nel 2021 Contrader ha raggiunto un tasso di crescita pari al 116%  

Per calcolare la crescita del fatturato sono stati utilizzati i tassi di crescita del fatturato dal 2016 al 2019. Contrader ha superato la selezione tra decine di migliaia di potenziali candidati, raggiungendo un tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 116% nel 2021.

Contrader – fondata a Benevento nel 2017 – è specializzata in consulenza informatica, sviluppo di componenti software e progetti innovativi.

FONTE: ft.com