Sabatino Autorino ospite della trasmissione Futuro Lavoro

Il CEO parla di tecnologie innovative e del futuro dell’intelligenza artificiale nel mondo del calcio, della robotica e della biomedica.

Sabatino Autorino, ospite della trasmissione Futuro Lavoro, racconta la sua azienda, parla del suo team di giovani professionisti e svela ai giornalisti progetti presenti e futuri di Contrader in un’intervista esclusiva.

“L’intelligenza artificiale non può e non deve travalicare certi limiti, ma se usata in maniera costruttiva, consente il miglioramento delle performance in quasi tutti i settori”

L’amministratore delegato, con un passato da ingegnere elettronico, discute di innovazione tecnologica, robotica, biomedica e delle potenzialità che l’intelligenza artificiale è in grado di offrire se adoperata in maniera consapevole e costruttiva.

Contrader è attualmente impegnata nello sviluppo di vari progetti all’avanguardia che combinano tecnologie innovative abilitanti (KETs) ed intelligenza Artificiale per il mondo della robotica e della biomedica e del calcio professionistico.

Futuro Lavoro è un format di Cusano Italia Tv – il canale streaming dell’università Niccolò Cusano – che mette in collegamento i giovani professionisti di domani con le realtà più innovative del panorama imprenditoriale italiano.

FONTE: Cusano Italia TV