Successo alla Tech Jobs Fair 2024 per Contrader

Un evento ricco di opportunità di networking presso lo Spazio Murat nel cuore di Bari.

Contrader alla Tech Jobs Fair 2024

Il 18 maggio 2024, Contrader ha partecipato con entusiasmo alla Tech Jobs Fair (TJFair), un evento organizzato da Swap Party presso lo Spazio Murat di Bari. Giunta al suo secondo anno, la manifestazione è stata un’opportunità unica per mettere in contatto promettenti talenti tech e aziende leader del settore.

Foto di gruppo del Team Contrader alla TJFair 2024: Clara Mastrorillo, Jessica Tufo, Irina Komiaghina e Antonio Lanzolla.
Da Sinistra: Antonio Lanzolla, Jessica Tufo, Clara Mastrorillo ed Irina Komiaghina

Rafforzare le Relazioni tra le Aziende Tech e i Futuri Professionisti

A rappresentare Contrader c’erano:

  • Antonio LanzollaSoftware Business Application Lead | DevOps Lead
  • Jessica TufoRecruiter
  • Clara Mastrorillo Recruitment Coordinator
  • Irina KomiaghinaAdvanced Business Manager

La giornata è stata molto più di un semplice incontro tra domanda e offerta. I responsabili HR hanno colto l’occasione per approfondire temi tecnici e scambiare informazioni attraverso presentazioni e momenti di networking.

Antonio Lanzolla, in qualità di speaker tecnico, ha condiviso la sua esperienza con i presenti. Durante il panel, il tech lead, ha illustrato ad una platea di attenti partecipanti i percorsi di carriera e tirocinio offerti dall’azienda. Particolare attenzione è stata dedicata a tematiche cruciali come inclusione, work-life balance e gender gap nel mondo tech, un argomento di grande rilevanza per i giovani, soprattutto in Italia.

Connessioni, Speech Tecnici ed Opportunità di Networking

Partecipare alla TJFair 2024 è stata per Contrader un’importante occasione per presentare l’azienda ed instaurare dialoghi significativi con giovani talenti desiderosi di confrontarsi con il mondo della tecnologia, della consulenza ICT ed ingegneristica. I responsabili HR e Tech Lead hanno messo in luce le aree di expertise, i valori aziendali e le numerose opportunità di carriera offerte da Contrader, creando terreno fertile per nuove collaborazioni con i futuri protagonisti del settore tech.

Clara Mastrorillo e Jessica Tufo incontrano un candidato alla TJFair 2024
Clara Mastrorillo e Jessica Tufo incontrano uno dei brillanti candidati allo stand di Contrader
Antonio Lanzolla durante il panel alla TJFair 2024
Antonio Lanzolla (a destra) durante il panel tecnico alla TJFair 2024

Riscontri Positivi e Prospettive Future

Clara Mastrorillo, Recruitment Coordinator, ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi di aver partecipato alla TJFair per il secondo anno consecutivo. Questo evento ci ha offerto la preziosa opportunità di entrare in contatto con molti giovani talentuosi, pronti a fare la differenza nel mondo della tecnologia. È stato entusiasmante ed incoraggiante vedere tanto interesse e passione per il nostro settore.”

Prossimo Appuntamento per Incontrare il Team Contrader

Il prossimo appuntamento per il incontrare il team Contrader sarà il 21 Giugno nella magnifica cornice di Roma Eur per la Career Fair 2024 organizzata dalla Rome Business School. Un’altra straordinaria occasione per creare connessioni con giovani talenti tech.