Contrader chiude il Career Day Tour 2023 al Job Meeting di Roma

Il tour di Contrader alla ricerca dei migliori talenti tech si conclude nella Città Eterna

Il 14 novembre 2023, Contrader ha partecipato al Job Meeting di Roma per incontrare laureandi e neolaureati alla ricerca di opportunità formative e lavorative. L’evento di orientamento al lavoro, curato da Cesop HR Consulting Company, si è tenuto nel Chiostro di San Pietro in Vincoli, sede storica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università Sapienza di Roma. In un’atmosfera vibrante e dinamica, i rappresentanti di Contrader hanno interagito con talenti emergenti in cerca di opportunità nel settore tech.

Un’occasione di crescita e scoperta per neolaureati alla ricerca di opportunità formative e lavorative nel settore tech

Dai momenti formativi e di orientamento, agli incontri con i responsabili HR delle aziende, fino alla possibilità di condividere il proprio CV direttamente con i referenti aziendali, il Job Meeting di Roma ha fornito ai partecipanti una piattaforma per mostrare le proprie competenze e qualifiche, scoprire nuove realtà aziendali ed opportunità professionali.

I membri del team Contrader attendono sorridenti i partecipanti al Job Meeting di Roma 2023

Un team dedicato alla scoperta dei nuovi talenti tech

La squadra Contrader era composta da Francesca Cimino, Senior Recruiter, Giulia Cresta, Junior Recruiter ed i Business Manager Irina Komiaghina e Marco Laino. Il team ha incontrato giovani talenti provenienti da diversi percorsi di studi e discusso con loro delle molteplici opportunità di crescita e sviluppo disponibili. Questa è stata anche l’occasione per confrontarsi con i partecipanti sulle loro aspirazioni professionali ed offrire una panoramica completa sulla cultura ed i valori dell’azienda.

Il gran finale del Contrader Career Day Tour 2023

Con la tappa di Roma si conclude, un viaggio iniziato con la 5^ edizione della Tech Jobs Fair all’Internet Festival di Pisa e proseguito con il Job Meeting di Milano. Questa avventura ha offerto a Contrader l’opportunità di farsi conoscere ed entrare in contatto con alcuni dei talenti più promettenti del settore tecnologico, creando un’onda di entusiasmo e anticipazione per il futuro.

Prospettive per il futuro

Contrader si sta già preparando per un nuovo anno ricco di incontri stimolanti, opportunità di crescita e networking con i futuri leader del settore tech. L’appuntamento è per il 2024, con la nuova edizione del Contrader Career Day Tour.