Siglato un nuovo accordo di partnership tra Contrader ed Empoli Football Club

Contrader è il nuovo partner e sleeve sponsor del club toscano per la stagione di campionato 2021/2022.


Le tecnologie indossabili possono giocare un ruolo determinante nelle competizioni calcistiche e offrire un grande vantaggio ai club più lungimiranti. Non sorprende quindi che l’Empoli FC abbia puntato sull’innovazione dell’ecosistema Skilldo Soccer, ideato e prodotto da Contrader, per la stagione di campionato 2021/2022.

Parlando di questa nuova importante “alleanza strategica”, il CEO di Contrader, Ing. Sabatino Autorino, ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di essere partner e sponsor di un Club come l’Empoli FC con il quale condividiamo la passione per l’innovazione e l’attenzione riservata al benessere e alla crescita degli atleti. In modo particolare apprezziamo il desiderio della squadra di investire sui settori giovanili. Abbiamo trovato nel Club toscano uno spirito affine e siamo certi che la nostra sarà una lunga e fruttuosa collaborazione che regalerà ad entrambi molte emozionanti vittorie”.

Un nuovo sponsor di manica per aprire il campionato del club azzurro

Contrader è anche il nuovo sleeve sponsor degli azzurri. Il logo dell’azienda campeggia sulla manica della casacca dei giocatori della prima squadra maschile dalla prima di campionato che si è tenuta Sabato 21 Agosto e ha visto la squadra del coach Andreazzoli impegnata contro i biancocelesti della Lazio.

FONTE: empolichannel.it, empolifc.com