Nuova partnership tra Contrader ed Empoli FC

Contrader è il nuovo partner e sleeve sponsor del club toscano per la stagione di campionato 2021/2022.


Le tecnologie indossabili possono giocare un ruolo determinante nelle competizioni calcistiche e offrire un grande vantaggio ai club più lungimiranti. Non sorprende quindi che l’Empoli FC abbia puntato sull’innovazione dell’ecosistema Skilldo Soccer, ideato e prodotto da Contrader, per la stagione di campionato 2021/2022.

Commentando questa nuova e rivoluzionaria “alleanza strategica”, l’amministratore delegato di Contrader, ing. Sabatino Autorino, ha dichiarato:“Abbiamo trovato nel Club toscano uno spirito affine”.

“Siamo orgogliosi di essere partner e sponsor di un Club come l’Empoli FC con il quale condividiamo la passione per l’innovazione e l’attenzione riservata al benessere e alla crescita degli atleti. In modo particolare apprezziamo il desiderio della squadra di investire sui settori giovanili. Abbiamo trovato nel Club toscano uno spirito affine e siamo certi che la nostra sarà una lunga e fruttuosa collaborazione che regalerà ad entrambi molte emozionanti vittorie”.

Un nuovo sponsor di manica per aprire il campionato del club azzurro

Contrader assume anche il ruolo di nuovo sponsor di manica degli Azzurri. Sulle maniche delle maglie della squadra è stato apposto l’iconico logo dell’azienda a partire da Sabato 21 Agosto, data della prima partita di campionato in cui la squadra del Mister Andreazzoli ha affrontato i Biancocelesti della Lazio.

FONTE: empolichannel.it, empolifc.com